NOEMI LETIZIA, 22 ANNI – Chiamava “papi” Silvio Berlusconi, adesso sta per diventare mamma. Il suo fidanzato, geloso e innamoratissimo futuro papà, si è fatto fare un tatuaggio con la lettera “N”, come Noemi, per sancire la gioia di diventare padre.
La coppia è insieme da circa due anni, lo scrive il Messaggero, e il compagno della ragazza di Portici è un giovanotto di Posillipo, aitante, facoltoso, figlio di un noto ingegnere di Napoli, che per Noemi Letizia avrebbe lasciato la moglie. Una nuova casa, vista mare, è stata costruita per il futuro della famigliola.
Noemi Letizia è al quarto mese di gravidanza, e il sesso del nascituro ancora è un mistero. Voci informate dicono che lei vorrebbe una femmina e stia già pensando al nome del primo figlio; intanto si gode la gravidanza, va a spasso con le amiche e con la futura suocera.
Qualche ombra gossippara sull’idilliaco rapporto è inevitabile. La ragazza è la protagonista del “caso Noemi”, che nel 2009 portò all’esasperazione la ex moglie del Cavaliere, Veronica Lario. La festa del diciottesimo compleanno di Noemi Letizia a cui partecipò Silvio Berlusconi fu la goccia che fece traboccare il vaso e portò la Lario alla richiesta di separazione dal marito.
La notizia della gravidanza arriva proprio a ridosso del rilancio della vecchia storia con Berlusconi, fatto dall’ex agente di Noemi Letizia, Francesco Chiesa Soprani, a Servizio Pubblico di Michele Santoro (video).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…