Dal mondo della musica con la storia di Jim Croce a quello del calcio, indietro negli anni 50. Enrico Ruggeri ci riporta ai tempi in cui nel campionato italiano non si parlava d’altro che del Gre-No-Li, il trio di campioni svedesi composto da Gren, Nordhal e Liedholm che nel 1958 sfiorarono la vittoria del Campionato del Mondo con la Svezia, perdendo la finale contro il Brasile di Pelé.
Protagonista della puntata de Il Falco e il Gabbiano è proprio Nils Liedholm: non solo un grande campione del calcio giocato, ma un ottimo allenatore che porta il Milan a vincere il suo decimo campionato e che nel 1983 scatena il tifo giallorosso con la conquista di un scudetto atteso più di quarant’anni. Anche se è fuori dal campo che Liedholm conquista tutti con la sua eleganza e signorilità, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Barone”.
Per ricordare il Barone Liedholm, giovedì 2 febbraio 2017 Enrico Ruggeri intervista alle 15:30 in diretta streaming live su www.radio24.it l’ex giocatore e oggi allenatore di calcio Ciccio Graziani.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…