I proprietari del cavallo Rich Strike, sorprendente vincitore del Kentucky Derby 2022 a Churchill Downs, con il fantino venezuelano Sonny León, hanno cambiato i loro piani e ora l’obiettivo sarebbe quello di iscriverlo al Kentucky Club Classic, in programma il 26 maggio.
Inizialmente i suoi parenti avevano programmato di iscriverlo ai Mondiali di Dubai, a marzo, in Arabia Saudita, ma hanno preferito puntare alla gara di quello stesso mese su un autodromo dove ha già dato il meglio di sé.
L’informazione è stata pubblicata sull’account Twitter del portale Agents305 e apprezziamo quanto segue: “Rich Strike non si recherà ai Mondiali di Dubai, come confermato lunedì dal suo proprietario Rick Dawson“.
Rich Strike è un cavallo acetosa di quattro anni, figlio di Keen Ice in Gold Strike, per Smart Strike, con due primi in 13 partenze, che è arrivato quarto nella Breeders’ Cup Classic e non è entrato in prove pubbliche dal 22 novembre 2022, quando è arrivato sesto nel Proxy Clarck Stakes, corsa a Churchill Downs.
I piani per portarlo alla Coppa del Mondo a Dubai sono falliti perché i piani di viaggio non erano i migliori per il cavallo che ha avuto le sue migliori prestazioni al Kentucky e come si svolgeranno le gare nel corso del mese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…