La Serie A si prepara a chiudere la domenica con una sfida ad alta tensione, in programma alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte affronterà l’Udinese di Kosta Runjaic in una partita che potrebbe essere decisiva per il proseguimento della lotta scudetto. Con una vittoria, infatti, il Napoli avrebbe la possibilità di scavalcare momentaneamente l’Inter e di portarsi a +6 dalla formazione nerazzurra, che scenderà in campo solo domani sera contro la Fiorentina.
Gli azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 contro la Roma all’Olimpico, cercheranno di tornare alla vittoria dopo una straordinaria serie di sette successi consecutivi. Nell’ultima partita, il Napoli non è riuscito a vincere nonostante una buona prestazione, con il gol del pareggio arrivato grazie a Angelino, che ha risposto al vantaggio giallorosso firmato dal grande ex Leonardo Spinazzola. La squadra di Antonio Conte è chiamata a rispondere con una prestazione convincente per mantenere alta la pressione sulle rivali per il titolo.
Dall’altra parte, l’Udinese di Kosta Runjaic arriva all’appuntamento dopo aver ottenuto il suo primo successo del 2025, un 3-2 contro il Venezia che ha dato nuova fiducia alla squadra friulana. Dopo la sconfitta subita nella gara di andata al Bluenergy Stadium contro il Napoli, con un 3-1 che ha visto una rimonta incredibile degli azzurri, l’Udinese spera di dare il massimo per raccogliere punti importanti in trasferta.
Il match Napoli-Udinese, valido per la 24ª giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV su Dazn e su Sky Zona Dazn 1 (canale 214). Per gli appassionati che non possono seguire la partita dalla TV, sarà possibile guardarla anche in streaming, tramite le piattaforme Dazn e Sky Go, disponibili su dispositivi mobili, smart TV e computer.
Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione in panchina: Scuffet, Contini, Buongiorno, Marin, Mazzocchi, Gilmour, Billing, Hasa, Ngonge, Raspadori, Simeone, Okafor.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Zemura, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.
A disposizione in panchina: Padelli, Piana, Palma, Kabasele, Ebosse, Giannetti, Modesto, Atta, Zarraga, Ehizibue, Ekkelenkamp, Pafundi, Sanchez, Brenner, Bravo, Davis.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Zingarelli-Votta. IV Ufficiale: Bonacina. VAR: Camplone. Assistente VAR: Marini.
Con il Napoli determinato a consolidare la propria posizione in cima alla classifica, la partita promette di essere un emozionante confronto tra due squadre in cerca di punti cruciali.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…