Rojadirecta Napoli Rijeka Streaming Gratis Link Diretta Live TV.

Napoli Rijeka Streaming Gratis Diretta Live TV. Il Napoli di Gennaro Gattuso riceve al San Paolo il Rijeka di Simon Rozman nella quarta giornata del Gruppo F di Europa League. L’arbitro sarà il turco Halis Özkahya. Successo di misura per gli azzurri nel match d’andata giocato in Croazia: Demme e un’autorete hanno risposto all’iniziale vantaggio di Muric, togliendo le castagne dal fuoco su un terreno di gioco ostico.

Dove vedere Diretta Napoli Rijeka Streaming Link.

Napoli Rijeka in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 26 novembre 2020 con Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi.

Video streaming gratis online gratis per gli abbonati grazie al servizio Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it).

Rijeka-Napoli non sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite), e quindi neanche in diretta live streaming chiaro sul relativo sito internet.

Le probabili formazioni di Napoli Rijeka.

Gattuso dovrebbe optare per un po’ di turnover: Maksimovic per Manolas in difesa, Lobotka o Demme in mezzo insieme a Bakayoko (che sarà squalificato in campionato). In attacco spazio dal 1′ a Petagna, con Zielinski sulla trequarti che darà un turno di riposo a uno tra Mertens e Insigne.

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore Gennaro Gattuso.

Rijeka (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. Allenatore Simon Rozman.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).

Come vedere Napoli Rijeka Streaming Gratis.

Le alternative per vedere il match Napoli Rijeka online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope o Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).