Dove vedere Napoli-Real Madrid Streaming Gratis. Il Napoli affronta il Real Madrid dell’ex Ancelotti per la seconda giornata del Girone C di Champions League, oggi martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21:00 italiane allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Garcia ha vinto 2-1 contro il Braga in trasferta, mentre il Real Madrid ha faticato a battere l’Union Berlino con un gol di Bellingham al 94′. Napoli e Real Madrid sono in testa al Girone C con 3 punti, mentre Union e Braga sono a zero punti dopo l’altro match di giornata. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni per vedere Napoli-Real Madrid streaming gratis e diretta video tv.
Il tecnico Garcia del Napoli non ha dubbi nella scelta della formazione, schierando il miglior undici disponibile con Politano, Osimhen e Kvara. Dall’altra parte, Ancelotti del Real Madrid punta sul duo Rodygo-Vinicius jr, ma soprattutto sui movimenti in attacco di Bellingham. Inoltre, in difesa il Real Madrid dovrà fare a meno di Alaba.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia. A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, Olivera, D’Avino, Zanoli, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Raspadori, Simeone, Zerbin.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Canizares, Lucas Vazquez, Fran Garcia, Carrillo, Kroos, Mendy, Brahim, Ceballos, Rodrygo.
Arbitro: Turpin (Francia).
Diretta Napoli-Real Madrid tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. commenteranno la partita Napoli-Real Madrid per Sky, mentre Mediaset Infinity ha annunciato che la telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
Napoli-Real Madrid streaming gratis per i soli abbonati con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, fruibile su pc, smartphone e tablet. Ulteriore opzione con NOW, acquistando il pacchetto “Calcio e Sport” che consentirà di avviare la visione dell’evento. Evento streaming anche su Infinity+, attivabile al costo di 7,99€ al mese.
Alternative per vedere Napoli-Real Madrid non ce ne sono. I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come “Rojadirecta Online TV” o “PirloTV”, sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…