Aggiornamento risultato finale Napoli-Nizza. Vittoria importante del Napoli contro il Nizza nella partita di andata degli spareggi di Champions League. Al San Paolo è finita con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Mertens al 13′ (perfetto assist di Insigne) e Jorginho (non segnava dal 2015 su rigore) al 70′ su calcio di rigore concesso dall’arbitro. Al 79′ doppia espulsione nelle file francesi: rosso diretto a Koziello e doppia ammonizione per Plea. Gara di ritorno martedì prossimo in Francia con inizio alle 20:45.
Marcatori Gol: 13’ Mertens (N), 70’ Jorginho (N) su rigore.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (86’ Rog), Jorginho, Hamsik (59’ Zielinski); Callejon, Mertens (75’ Milik), Insigne.
Nizza (5-4-1): Cardinale; Jallet (94’ Burner), Souquet, Le Marchand, Dante, Sarr (59’ Boscagli); Lees-Melou, Koziello, Seri, Saint-Maximin (81’ Walter); Plea.
Ammonito: Insigne. Espulsi al 79’ Koziello per rosso diretto e Plea per doppia ammonizione.
***
La diretta Napoli-Nizza streaming avrà inizio alle 20:45 di oggi 16 agosto 2017. Si gioca al San Paolo ed è la partita di andata dei playoff della Uefa Champions League. La gara di ritorno si gioca il prossimo 23 agosto a Nizza in Francia. Scopri dove vedere Napoli-Nizza streaming e diretta tv continuando a leggere questo articolo.
Sono due i precedenti tra Napoli e Nizza. Entrambe le sfide si sono svolte in partite amichevoli durante il pre-campioanto. Nel 2015 hanno vinto i francesi per 3-2 in casa grazie alle reti di Pléa, Seri e Germain mentre gli azzurri avevano colpito con Callejón e Mertens, con il Napoli a terminare la gara in dieci a causa del cartellino rosso a Callejón per fallo di reazione su El-Hadji Traoré. L’anno scorso è stato invece il Napoli a vincere: un 3-0 al San Paolo ottenuto senza problemi grazie ai gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens.
Nelle ultime 21 partite casalinghe, in Europa, il Napoli ha perso due volte raccogliendo 13 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Entrambe le sconfitte sono arrivate nella scorsa stagione, con i ko contro Besiktas nella fase a gironi (2-3) e contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale (1-3).
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Tonelli e Pavoletti (non inseriti nella lista Uefa).
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin; Pléa. Allenatore Lucien Favre. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Balotelli, Sneijder, Srarfi, Cyprien (infortunati).
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Napoli-Nizza in diretta tv da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti.
Buone notizie per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, in quanto potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Ricordiamo che l’opzione Napoli Nizza Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Napoli Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
Potrete seguire la diretta live twitter di Napoli-Nizza aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso l’account ufficiale di “Official SSC Napoli” @sscnapoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…