Dove vedere le partite di oggi mercoledì 16 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Il Napoli di Sarri cerca l’affermazione in Champions League al San Paolo contro i francesi del Nizza, che giocheranno senza Balotelli e Sneijder. Al termine tutta da seguire Real Madrid-Barcellona gara di ritorno di Supercoppa spagnola dopo che all’andata, il Real di Cristiano Ronaldo (oggi squalificato) aveva espugnato il Nou Camp per 1-3. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.
20:45 Diretta Goal Playoff Uefa Champions League – Premium Calcio.
Non è stato favorevolissimo il sorteggio per il Napoli. Gli Azzurri hanno infatti pescato il Nizza, forse la rivale più temibile tra le squadre non testa di serie. Come afferma Sport Sky, il pronostico, tuttavia, è per la squadra di Sarri, superiore tecnicamente alla rivale francese. Una superiorità che però dovrà essere mostrata sul campo, a iniziare dalla gara d’andata al San Paolo questa sera.
Napoli-Nizza in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Buone notizie per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, in quanto la partita sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Ulteriore opzione, quella in pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro.
20:45 Istanbul Basaksehir-Siviglia (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.
20:45 Celtic-Astana (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.
20:45 Olympiacos-Rijeka (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.
20:45 Hapoel Be’er Sheva-Maribor (Playoff Uefa Champions League) – Premium Calcio 4.
Favori del pronostico per il Real Madrid in questo ritorno della Supercoppa di Spagna. La corazzata di Zidane si è imposta per 3-1 all’andata al Camp Nou e ora al Barcellona servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato. Real Madrid-Barcellona in diretta tv su Nove e in video streaming live su DPlay.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Tra le altre partite da vedere domani 17 agosto in evidenza la sfida Milan-Shkendija (UEFA Europa League) in diretta in chiaro su Canale 5 e il rituale bianconero Juventus A-Juventus B su JTV. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…