Marcatori: 52′ Hamsik (N), 54′ Keita (L). Note: nessuna. Arbitro: Damato.
La Lazio strappa un pareggio importante a Napoli. I ragazzi di Sarri dopo il fulminante uno-due, non creano altre possibilità serie per riportarsi in vantaggio. Due punti persi per il Napoli? Probabilmente, visto che domani, in caso di vittoria della Juventus a Verona, i punti di distacco dalla vetta diventerebbero ben nove.
54′ – Gol di Keita, pareggia subito la Lazio. Mentre il Napoli stava ancora festeggiando, la Lazio dopo un minuto pareggia la situazione con Keita, al quale è stata data la possibilità di calciare. Reina avrebbe potuto fare di più. Video qui.
52′ – Gol di Hamsik, Napoli in vantaggio. Azione personale di Hamsik che entra in area e riesce a calciare di sinistro battendo Marchetti. Guarda il video.
Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0. Il Napoli era partito alla grande ma la Lazio di Inzaghi, molto differente da quella di Pioli che qui l’anno scorso ha perso conque a zero, è stata brava a neutralizzare il gioco dei ragazzi di Sarri. Crediamo comunque che nel secondo tempo vedremo qualche gol.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio di Serie A che giocano oggi sabato 5 novembre 2016 alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo, anticipo della 12a giornata. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. LAZIO (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…