Dove vedere Napoli Juventus Streaming Gratis. La Juventus affronterà il Napoli nel 22° turno di Serie A. Dopo il pareggio in Champions contro il Bruges e la vittoria sul Milan nell’ultimo match, la squadra di Thiago Motta è quinta in classifica, imbattuta con 8 vittorie e 13 pareggi.
Il Napoli, primo in classifica con 50 punti e reduce da sei vittorie consecutive, è guidato da Antonio Conte. In conferenza, Motta ha lodato la forza del Napoli, riconoscendo il merito del primato, ma ha sottolineato la volontà della Juventus di dare il massimo per cercare la vittoria.
La partita si disputerà alle 18 ora italiana di oggi sabato 25 gennaio 2025 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito le informazioni per vedere la partitissima Napoli Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita non sarà trasmessa da Sky. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione per seguire la gara è rappresentata dall’attivazione di “Zona DAZN“. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
Napoli Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Antonio Conte, tra gli allenatori della Juventus con almeno 50 panchine, ha la seconda migliore percentuale di vittorie (68%) nelle competizioni ufficiali, subito dietro a Carlo Carcano (71%). Inoltre, è uno dei sei tecnici ad aver raggiunto più di 100 vittorie con la squadra bianconera, con un record di 102 successi, 34 pareggi e 15 sconfitte. Tuttavia, contro la Juventus come allenatore avversario, Conte ha subito il maggior numero di sconfitte in Serie A, con quattro battute d’arresto su sei partite disputate, ottenendo solo una vittoria e un pareggio.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore Antonio Conte.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorgio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta.
Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Berti-Dei Giudici. Quarto Uomo: Zufferli. VAR: Paterna. Assistente VAR: Mariani.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…