Dove vedere Napoli-Cagliari Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 26 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 6a giornata di Serie A 2021-22. Il Napoli di Luciano Spalletti, capolista a punteggio pieno, sfida in casa il Cagliari del grande ex Walter Mazzarri, in grande difficoltà in questo avvio di torneo. Si gioca subito dopo Lazio-Roma delle 18, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà la 71esima sfida in Serie A fra le due squadre. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Cagliari in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Alessandro Budel.
Napoli-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Ballottaggio Rrahmani-Manolas al centro della difesa, Politano prende il posto di Lozano nel terzetto dietro Osimhen. In panchina scalpita Mertens, convocato anche Demme. Rientra Zappa dalla squalifica e si accomoda in panchina. Godin e Strootman sono pienamente recuperati e partiranno dall’inizio.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Manolas, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna. Allenatore: Spalletti.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Walukiewicz, Altare, Deiola, Oliva, Pereiro, Grassi, Keita. Allenatore: Mazzarri.
Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Vivenzi e M Rossi. Quarto uomo: Di Martino. Var: Massa. Avar: Di Iorio.
Alternative per vedere la partita Napoli-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…