Dove vedere Napoli-Cagliari streaming gratis e in tv. Il Napoli affronta il Cagliari nella 16ª giornata di Serie A. Il Napoli è sesto in classifica con 24 punti, mentre il Cagliari è sedicesimo con 13 punti. Il Napoli viene dalla vittoria contro il Braga e ha perso le ultime due partite di campionato contro Inter e Juventus. Il Cagliari ha vinto contro il Sassuolo e ha una delle difese più battute della Serie A. Ranieri, allenatore del Napoli, ha elogiato il gioco del Cagliari e ha sottolineato la necessità di giocare una buona partita contro di loro.
L’anticipo Napoli-Cagliari sarà trasmesso in streaming in esclusiva da DAZN e sarà visibile anche su smart TV compatibili con l’app DAZN. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky possono seguire la partita tramite l’app sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, pagando un costo aggiuntivo. La telecronaca di Napoli-Cagliari su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Ostigard, Zanoli, Mario Rui, Demme, Cajuste, Gaetano, Lindstrom, Zerbin, Raspadori, Simeone.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou, Jankto; Viola; Petagna, Oristanio. Allenatore: Ranieri. A disposizione in panchina: Radunovic, Aresti, Azzi, Di Pardo, Hatzidiakos, Obert, Wieteska, Zappa, Deiola, Sulemana, Lapadula, Mancosu, Pavoletti, Pereiro, Luvumbo.
ARBITRO: Marcenaro. GUARDALINEE: Vivenzi-Raspolini. QUARTO UOMO: Cosso. VAR: Meraviglia. Assistente VAR: Valeri.
Gli appassionati del calcio possono guardare Napoli-Cagliari streaming gratis per gli abbonati su DAZN su smartphone, tablet, iPhone, iPad, computer e portatili. È possibile scaricare l’app o collegarsi al sito ufficiale per vedere la partita. Inoltre, gli utenti che non hanno dato disdetta a Dazn possono accedere agli highlights e rivedere l’intera partita in modalità su richiesta.
Non ci sono alternative per guardare la partita Napoli-Cagliari. Si sottolinea che la trasmissione Rojadirecta è considerata illegale in Italia, in quanto i siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio violano la legge del paese. Si consiglia, invece, di seguire la partita tramite gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle squadre su Twitter e su piattaforme come FlashScore, Corriere dello Sport e TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…