Categories: Sport

NAPOLI-BORUSSIA Dortmund [VIDEO]: Risultato con Gol di Insigne e Gonzalo Higuain

RISULTATO NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Esordio oggi anche per le formazioni di Napoli-Borussia Dortmund in Champions League, dopo quello di ieri (deludente) della Juventus in Danimarca. Anche il Milan esordirà oggi: Napoli e Milan faranno risultato come hanno fatto tutte le grandi (tranne la Juve) ieri sera? E’ quello che tutto desiderano per rilanciare il calcio italiano in Europa. Napoli e Borussia Dortmund sono rispettivamente prime in classifica nei loro campionati nazioni, e questo è un ottimo biglietto da visita per seguire in diretta il risultato di questo spettacolare match.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, mercoledì 18 settembre 2013, allo stadio San Paolo. Formazione Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. Allenatore: Benitez. Formazione Borussia Dortmund (4-3-2-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Blaszczykowski, Mkhitaryan; Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Napoli-Borussia Dortmund: finale 2-1 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 29′ Higuain (N), 67′ Insigne (N) su punizione, 87′ autogol di Zuniga (B). Note: 30′ espulso l’allenatore del Dortmund Klopp il quale applaude ironicamente l’arbitro: al 45′ espulso il portiere tedesco Weidenfeller per fallo di mano fuori dell’area in un’azione mentre Higuain stava calciando in rete. Arbitro: Pedro Proença (Portogallo).

È iniziato il primo tempo del match: padroni di casa in attacco alla ricerca del gol che arriva alla mezz’ora quasi con Gonzalo Higuain (sotto il video gol del “pipita”). Al 45′ del primo tempo, il Borussia Dortmund resta in 10 uomini. Mentre guardiamo il secondo tempo di Napoli-Borussia Dortmund godiamoci il video di “Gonzalo Gol” ossia l’inno del tifo napoletano per spingere l’asso argentino Higuain al gol!

Nel secondo tempo uno splendido gol su punizione di Insigne (Video Gol in calce all’articolo) mette al sicuro il risultato anche se a pochi minuti dalla fine giunge un improvviso autogol di Zuniga che fissa il risultato sul 2-1 finale. E il Napoli vola tra le grandi in Champions!

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago