Napoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV. Tutto pronto per Napoli-Bologna che si giocherà questa sera alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Questa è la seconda giornata del campionato di Serie A e il Napoli, allenato da Antonio Conte, affronta il Bologna di Vincenzo Italiano.
Il Napoli ha iniziato la stagione con una pesante sconfitta per 3-0 contro il Verona, e Conte è già sotto pressione. In una recente conferenza stampa, Conte ha sottolineato il suo impegno morale e umano verso la squadra e i tifosi, promettendo di lavorare duramente per riportare il Napoli ai livelli che merita, sebbene sia consapevole che servirà pazienza e dedizione.
Anche il Bologna ha avuto un inizio difficile, pareggiando 1-1 con l’Udinese nella sua partita d’apertura. La diretta streaming della partita Napoli-Bologna sarà disponibile live su DAZN e su Sky Zona Dazn canale 214.
Ecco le probabili formazioni per la partita tra Napoli e Bologna, in programma oggi:
Il Napoli giocherà con un modulo 3-4-2-1 e schiererà Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrhamani e Buongiorno in difesa. A centrocampo ci saranno Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Olivera, mentre Politano e Kvaratskhelia supporteranno Raspadori in attacco. L’allenatore del Napoli è Antonio Conte. I giocatori disponibili per Conte includono Contini, Caprile, Juan Jesus, Marin, Mezzoni, Spinazzola, Zerbin, Gaetano, Coli Saco, Iaccarino, Neres, Ngonge, Cheddira e Simeone. Non ci sono assenti o squalificati riportati.
Il Bologna, che scenderà in campo con un 4-3-3, avrà Skorupski tra i pali, con Posch, Beukema, Lucumi e Miranda in difesa. Il centrocampo sarà composto da Fabbian, Freuler e Moro, mentre Orsolini, Castro e Ndoye giocheranno in attacco. Vincenzo Italiano è l’allenatore del Bologna. I giocatori disponibili per Italiano sono Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lykogiannis, Aebischer, Byar, Urbanski, Dallinga, Karlsson e Odgaard. Gli assenti includono Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson. Anche in questo caso, non ci sono squalificati.
L’arbitro dell’incontro sarà Pairetto della sezione di Nichelino, assistito da Dei Giudici e Yoshikawa. Marinelli sarà il quarto ufficiale, mentre Chiffi e Mazzoleni si occuperanno del VAR e dell’assistente VAR rispettivamente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…