napoli atalanta risultato diretta live

DIRETTA NAPOLI – La squadra di Spalletti ha liquidato con il risultato di 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’anticipo del sabato pomeriggio valido per la 26esima giornata di Serie A. Gol realizzati al 60′ Kvaratskhelia che ubriaca la difesa e insacca, e al 77′ con un colpo di testa di Rrahmani su corner. Con questi tre punti, il Napoli si porta a quota 68 punti dopo 26 partite giocate, con 60 gol fatti e 16 subiti. In questo momento ha 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Alle 20:45 si gioca Bologna-Lazio.


RojaDirecta Napoli-Atalanta Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Napoli-Atalanta Streaming Gratis. Con la sconfitta dell’Inter di ieri sera in casa dello Spezia (2-1) il Napoli di Spalletti affronta ancora più serenamene, al Maradona, la sesta in classifica: l’Atalanta (senza vittorie da 3 partite in campionato) ha 42 punti in classifica, contro i 65 della capolista, adesso a +15 dall’Inter prima di giocare in questa 26a giornata di Serie A. Poco importa aver perso 0-1 contro la Lazio venerdì scorso (dopo 8 vittorie consecutive): il Napoli aspetta solamente che gli venga consegnato lo Scudetto in forma ufficiale.

Fischio d’inizio alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 11 marzo 2023, allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: Le performance di Osimhen sono state fondamentali per il Napoli in questa stagione. È il primo della sua squadra per numero di gol (19), ed è primo come miglior marcatore del campionato, con 6 dei suoi gol che sono stati sullo 0-0.

Napoli-Atalanta Streaming Live: ultime notizie formazioni

Problema muscolare per Lozano, che salterà il match con l’Atalanta: al suo posto Politano. Per il resto Spalletti confermerà l’undici tipo. Gasperini perde Koopmeiners per almeno un mese, ma recupera Zapata e, almeno per la panchina, potrebbe ritrovare anche Scalvini, Palomino e Zappacosta. Davanti resta comunque confermato il tridente Boga-Hojlund-Lookman.

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini:

Il Napoli ha un tasso tecnico importante, tanto è vero che sta facendo un campionato straordinario. Vedendo l’Europa ha grandi chance di andare molto avanti anche in Champions. Ma non scopro l’acqua calda. Non dico mai che non abbiamo niente da perdere, ci andiamo a scontrare contro una squadra che ha fatto qualcosa di straordinario e che vincerà il campionato visto il margine, ma possiamo misurarci con una grande squadra“.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka, Demme, Gaetano, Anguissa, Zerbin, Elmas, Simeone. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Raspadori.

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Okoli, Palomino, Scalvini, Soppy, Ruggeri, Boga, Muriel, Zapata.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hateboer, Koopmeiners.

Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Berti-Colarossi. Quarto Uomo: Doveri. VAR: Valeri. Assistente VAR: Abisso.

Napoli-Atalanta in TV, che canale?

Napoli-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Se non avete fatto disdetta, per vedere Napoli-Atalanta in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

Napoli-Atalanta Streaming Gratis in Italiano senza Roja Live

Napoli-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.

Alternative per vedere Napoli-Atalanta in Diretta Streaming Gratis invece di Rojadirecta On-Line

Alternative per la partita da vedere Napoli-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Su TuttoSport potete seguire la diretta live in tempo reale scritta con tutti gli aggiornamento dell’ultimo minuto.

  • Il miglior realizzatore dell’Atalanta finora è Lookman, che ha segnato 12 reti, incluse 5 marcature sullo 0-0. È 3° in solitaria in classifica cannonieri nel 2022/2023.