Clamorosa vittoria dell’Atalanta al San Paolo di Napoli. Passata in vantaggio al 28′ con Caldara (acquistato dalla Juventus a dicembre), l’Atalanta ha saputo arginare e annullare il gioco del Napoli che non è riuscito a rimontare nemmeno dopo l’espulsione per due gialli di Kessié avvenuta al 67′. Anzi, tre minuti più tardi, è ancora Mattia Caldara a realizzare il secondo gol dell’Atalanta al termine di una micidiale azione di contropiede, dove lo ha visto protagonista con una sombrero, ripartenza lanciando Spinazzola, e in ultima calcio al volo per il gol.
L’Atalanta si conferma bestia nera per il Napoli. Erano 14 partite che il Napoli non perdeva, l’ultima volta proprio contro la Dea nella partita di andata.
Con questa vittoria l’Atalanta sale a 61 punti in classifica, a -3 dal Napoli che rimane fermo a 54. Inizia male il tour de force degli uomini di Sarri: adesso tocca alla Juventus nella semifinale di Coppa Italia, poi Roma nel big match di Serie A e Real Madrid, il ritorno di Champions League dove deve rimontare il 3-1 subito all’andata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…