Oggi è apparso nella home page di Google un link, sotto il campo di ricerca, che dice: “Novità! Musica illimitata con Google“. Seguendo il link si arriva alla pagina di Google Play dal titolo “Accedi a tutta la musica che vuoi”, una applicazione per smartphone attraverso la quale trovare, ascoltare, archiviare e condividere facilmente la musica che preferiamo su Android e sul Web.
A nostra disposizione abbiamo una versione standard e gratuita dove possiamo: memorizzazione di 20 mila brani personali nel nostro archivio, avere accesso alla nostra musica su tutti i tuoi dispositivi senza sincronizzazione, ascoltare musica senza annunci e pubblicità, acquistare nuova musica su Google Play (oltre 18 milioni di brani).
Con la versione a pagamento denominata in Google Play “Unlimited“, oltre alle opzioni elencate nella versione gratuita: ascoltare milioni di brani tutte le volte che lo desideriamo, creare una radio personalizzata con tutti i brani e gli artisti che vogliamo, ascoltare dalla radio con skip illimitati, ricevere consigli pertinenti basati sui nostri gusti. Con la versione Unlimited possiamo iniziare una prova di 30 giorni e fino al 15 settembre 2013 si potrà approfittare dell’offerta di € 7,99 al mese, invece di € 9,99 al mese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…