Sport

MotoGP Assen: tripletta spagnola in Olanda con Marquez Rins e Vinales, Dovi davanti a Valentino

Il Gran Premio d’Olanda è stata una gara emozionante nella quale Marc Marquez ha saputo vincere con grande determinazione. Dopo innumerevoli sorpassi e con la testa della gara sempre aperta, ha avuto la meglio Marquez che ha chiuso davanti a Rins e Vinales con Dovizioso che recuperava la quarta posizione all’ultima chicane su Valentino Rossi. Il dottore era riuscito ad andare in prima posizione, ma poi la lotta con Dovizioso ha fatto perdere tempo prezioso ad entrambi, ritrovandosi quindi sorpassati dai piloti che poi sono andati a finire sul podio.

***

Diretta MotoGP Olanda streaming gratis. Sarà il campione del mondo in carica e leader del mondiale Marc Marquez a partire in pole position in Olanda. Nelle qualifiche Marquez ha chiuso con il tempo di 1’32″791, a meno di 2 decimi dal record di Valentino di 3 anni fa. Alle sue spalle Crutchlow e Valentino Rossi a 59 millesimi, poi la Ducati di Dovizioso. Male Lorenzo che partirà decimo. Il Dottore: “Una prima fila speciale, sono felice. Serve anche fortuna”. Di seguito le info per scoprire dove vedere il Gp d’Olanda di MotoGP streaming e diretta tv.

***

Sul circuito di Assen si svolge questo fine settimana l’ottava prova (su 19 totati) della stagione 2018 di MotoGP. Il Gran premio d’Olanda sul Circuit Van Drenthe ci propone un Valentino Rossi che con la sua Yamaha insegue il leader Marc Márquez nella classifica piloti: 88 punti contro i 114 della vetta.

E’ trascorso quasi un intero campionato, 17 gare, dall’ultima vittoria Yamaha, arrivata proprio ad Assen nel 2017 con Valentino Rossi dove era tornato a vincere dopo oltre un anno. Qualora non vincesse nemmeno in Olanda, la casa giapponese eguaglierebbe il suo record negativo in MotoGP, le 18 gare tra Sepang 2002 (primo Biaggi) e Welkom 2004 (primo Rossi).

A Barcellona, Jorge Lorenzo ha vinto la sua 67a gara nel Motomondiale, la numero 46 in MotoGP. Già primo al Mugello, Lorenzo non si imponeva in due gare di fila da oltre due anni, dai GP di Francia e Italia del 2016.

MotoGP Assen Streaming Gratis, orari esclusiva Diretta Sky.

Il Gran Premio d’Olanda di MotoGP puo’ essere visto in diretta tv esclusiva grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208). Live Streaming con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Now TV (a pagamento per tutti). Di seguito tutti gli orari in televisione: qualifiche oggi sabato 30 giugno alle 14:10, domenica 1° luglio alle 14 la partenza gara di MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12:20 dalla Moto2.

Super Car

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago