MOTOGP – Lo spagnolo Marc Marquez partirà in pole position nella griglia di partenza del Gran Premio di Germania in programma domani alle ore 14:00. Nel Sachsenring ottima prova anche del nostro Valentino Rossi il quale partirà dietro alla Yamaha di Crutchlow in terza posizione: per il dottore si tratta della sua prima volta stagionale in prima fila e dopo oltre due anni di assenza.
Marquez e la sua Honda HRC sono i favoriti per la gara di domani, visto che il campione del mondo Jorge Lorenzo non correrà perchè appena operato dopo l’incidente nelle prove libere di ieri. E probabilmente non ci sarà nemmeno Dani Pedrosa al quale è stata diagnosticata una piccola frattura alla clavicola: dubbia la sua presenza di domani in gara.
Per la Ducati invece, la griglia di partenza del Gran Premio di Germania di domani, parla bene solo per Hayden il quale riesce a posizionare la sua moto al sesto posto, malissimo invece Dovizioso, che nono riesce andare oltre il nono posto. Appuntamento a domani con la diretta tv del Gran Premio da Sachsenring.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…