La crisi globale del coronavirus continua a devastare le competizioni sportive. Dopo il rinvio del GP di Cina di Formula 1 e del Sanya ePrix di Formula E, ora è il turno per il campionato mondiale motociclistico classe regina, la MotoGP.
Il primo Gran premio del Motomondiale di MotoGp, in programma in Qatar l’8 marzo a Losail, è stato cancellato per l’emergenza coronavirus. E anche quello successivo, in Thailandia, sta per essere rinviato. E’ quanto emerge in questi minuti, quando l’assocazione mondiale dei costruttori sta comunicando ai team il rinvio. A Losail dovrebbero correre solo Moto2 e Moto3, perchè i team sono già presenti in loco.
Ed è arrivata la conferma: il GP Thailandia in programma per il 22 marzo, la seconda del Campionato mondiale MotoGP, è stata rinviata a settembre. In questo modo, e dopo la sospensione del GP del Qatar che avrebbe aperto la competizione il prossimo fine settimana, l’inizio del campionato MotoGP 2020 è ora in ritardo fino al 5 aprile quando si correrà in Texas, sul Circuito delle Americhe (Austin).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…