CALCIO IN DIRETTA TV – Serie A ferma per dare spazio oggi, venerdì 11 ottobre 2013, a Danimarca-Italia valida per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Partita valida per il Gruppo B e che l’Italia conduce prima in classifica con 20 punti. Con la qualificazione già ottenuta con l’ultima vittoria ottenuta sulla Repubblica Ceca, l’Italia di Prandelli affronterà oggi la Danimarca e poi, martedì 15 ottobre, l’Armenia in casa. Le formazioni di Danimarca-Italia, partita che all’andata era terminata con il risultato di 3-1 (gol di Montolivo, De Rossi e Mario Balotelli, inizieranno a giocare a partire dalle ore 20:15 di oggi.
La classifica del Gruppo B vede la nazionale italiana in testa con 20 punti, seguita da Bulgaria con 13, Danimarca con 12, Repubblica Ceca e Armenia con 9, e Malta con 3 punti. Nella giornata di oggi si giocheranno anche Armenia-Bulgaria con inizio alle ore 18:00 e Malta-Repubblica Ceca con inizio alle ore 19:30.
Come vedere Danimarca-Italia in diretta tv? La partita di calcio Danimarca-Italia verrà trasmessa in diretta streaming sui canali del digitale terrestre delle reti Rai. Danimarca-Italia in diretta tv su RaiUno (e in streaming su RaiUno DTT), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e calcio d’inizio programmato per le ore 20:15 di oggi, venerdì 11 ottobre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…