Categories: Sport

DANIMARCA-ITALIA: Risultato con i gol di Aquilani Osvaldo e Bendtner (2)

RISULTATO ITALIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per Danimarca-Italia, oggi venerdì 11 ottobre 2013, penultima partita della nazionale di Prandelli in questo Gruppo B della fase di qualificazione ai mondiali di calcio Brasile 2014. L’Italia ha la qualificazione matematica, in quanto si trovano in testa alla classifica del Gruppo B con 20 punti, Bulgaria a quota 13 punti, Danimarca con 12 punti, con 9 punti in classifica ci sono Repubblica Ceca e Armenia, mentre Malta chiude con tre punti.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Brasile 2014 che giocano oggi, venerdì 11 ottobre 2013, allo stadio Parken di Copenaghen (Danimarca). Formazione DANIMARCA (4-2-3-1): Andersen; Jacobsen, Bjelland, Agger, Boilesen; Kvist, Zimling; Braithwaite, Eriksen, Krohn-Dehli; Bendtner. Allenatore: Morten Olsen. Formazione ITALIA (4-3-2-1): Buffon; De Silvestri, Chiellini, Ranocchia, Balzaretti; Thiago Motta, Montolivo, Marchisio; Diamanti, Candreva; Osvaldo. Allenatore: Cesare Prandelli.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Danimarca-Italia: finale 2-2 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 20:15). Marcatori: 28′ Osvaldo (I), 45’+1′ e 79′ Bendtner (D), 90’+1′ Aquilani (I). Note: nessuna: Arbitro: Lannoy (Francia). In caso di realizzazioni, verranno pubblicati i relativi video gol e highlights nel corso del match.

Una ottima Italia arriva al gol al 28′ con una bella azione di rilancio finalizzata da Osvaldo (sotto il video del gol), ma nel finale di tempo arriva il gol del momentaneo pareggio con Bendtner di testa. Si gioca il secondo tempo di Danimarca-Italia: al 55′ un palo di Eriksen su punizione evita il vantaggio danese con Buffon immobile tra i pali ed al 67′ è ancora la traversa e poi Buffon sulla linea a salvare gli azzurri dal gol dello svantaggio, che arriva invece all’79’ e ancora con un colpo di testa di Bendtner (ex Juventus). Alla fine Aquilani devia in rete un tiro di Osvaldo per il gol del pareggio a tempo scaduto. Di seguito il video dei gol e highlights della partita di calcio Danimarca-Italia terminata con il risultato di 2-2:

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago