FOTO DI MODELLE AL NATURALE – Belle, ma assolutamente vere. Lo slogan del brand di lingerie USA: “Niente fotoritocco, nessuna supermodella, perché tu sei bella al naturale“.
Modelle giovani, in biancheria intima, con le loro imperfezioni: rughe d’espressione e asimmetrie, nei, piccoli tatuaggi, pancia tonica ma non sempre perfettamente piatta. Sorridenti e naturali, sicuramente molto carine, ma in fondo donne normali.
Prima campagna pubblicitaria in cui le ragazze appaiono al naturale per i capi di biancheria intima linea “Aerie”, del brand American Apparel. Affascinanti e solari, tutte con la didascalia “La ragazza in questa foto non è stata ritoccata“.
L’iniziativa, premiata dai media americani, è stata presentata anche dal programma TV Good Morning America, da cui è tratto il video che potete vedere a fine articolo. La trasmissione ha dedicato un servizio alla scelta di non usare Photoshop per cancellare i “difetti”, o meglio sarebbe parlare di particolarità delle ragazze: “Perché non c’è alcun motivo per ritoccare bellezza. Pensiamo che la vera te stessa è sexy”, recita ancora un altro slogan legato alla campagna pubblicitaria.
Le modelle senza fotoritocco di American Apparel hanno entusiasmato il pubblico!
Si può vedere il video, che proponiamo anche noi, e le foto della collezione Aerie, sul sito web ufficiale della casa produttrice di biancheria intima femminile.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…