Miley Cyrus ha promesso di prendersi cura della figlia della defunta Janice Freeman, ex partecipante di The Voice. La cantante ha promesso di prendersi cura della figlia dell’ex partecipante al programma The Voice, Janice Freeman, dopo che l’artista di 33 anni è morta sabato improvvisamente a causa di un coagulo di sangue.
Miley Cyrus era completamente sconsolata nell’ascoltare questa notizia. Attraverso i suoi social network ha fatto la sua promessa:
“Per abbracciarti ancora una volta @janicefreeman … ti ho fatto una promessa qui sulla terra e terrò quella promessa mentre ci guardi dal cielo. Per prendermi cura della tua preziosa bambina, la mia sorellina. Per illuminare tuo marito e tua madre quando i giorni sono bui! Ti amo”.
Leggi anche Il primo bacio di Miley Cyrus.
Il legame tra Miley Cyrus e Janice Freeman è stato rafforzato dopo lo spettacolo. Miley rimase in contatto con Janice e intervenne anche per aiutare Freeman e la sua famiglia che avevano bisogno di una casa.
A gennaio, Freeman ha rivelato che Cyrus le aveva trovato una casa permanente: “Mi ha dato il deposito, mi ha coperto per 6 mesi, così ho potuto alzarmi!”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…