Dove vedere Milan-Porto Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 18:45 italiane per la 4a giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League e nel quale partecipano anche Atletico Madrid e Liverpool. I rossoneri di Pioli contro i portoghesi di Sergio Conceiçao. Ultima chance per tenere ancora in vita il sogno Champions. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Porto streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Porto diretta tv con Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Sarà quindi possibile seguire la partita di San Siro sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.
Milan-Porto streaming gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. A raccontare le sensazioni dei protagonisti da bordo campo saranno invece Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Altre opzioni? La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli: “E’ l’ultima occasione, ma abbiamo le qualità per sfruttarla. Non meritiamo di essere a zero punti in classifica e abbiamo l’occasione per dimostrarlo”.
Il tecnico portoghese Sergio Conceiçao elogia i rossoneri. “Parliamo di un club che ha vinto sette Champions League e quattro mondiali e tanti campionati in serie A. Hanno vinto a Roma su un campo difficile. Mi aspetto una gara difficile”.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessie, Krunic, Ibrahimovic, Maldini. Allenatore Stefano Pioli.
PORTO (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Grujic, Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. A disposizione in panchina: Marchesin, Claudio Ramos, Cardoso, Conceiçao, Pepe, Manafà, Vitinha, Bruno Costa, Martinez, Nanu, Fabio Vieira, Corona. Allenatore Sergio Conceiçao.
Arbitro: Turpin (Francia). Assistenti: Danos e Gringore. 4° Uomo: Brisard. VAR: Letexier. AVAR: Dankert (Germania).
Alternative per vedere la partita Milan-Porto non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…