DIRETTA CHAMPIONS – Milan e Napoli si sfideranno nei quarti di finale della Champions League 2022-23, garantendo al calcio italiano una squadra in semifinale per la prima volta dal 2017-18. La Roma fu eliminata dal Liverpool quella volta. Il primo incontro si terrà il 12 aprile a San Siro e il secondo il 18 aprile al Maradona.
Milan e Napoli si sfiderannoper la prima volta in competizioni europee: sarà senza dubbio una partita emozionante tra i campioni d’Italia in carica e coloro che sono probabili vincitori dello scudetto. Il Milan ha raggiunto i quarti di finale per la prima volta in 11 anni dopo aver battuto il Tottenham, mentre il Napoli ha sconfitto facilmente l’Eintracht Francoforte. Di seguito le probabili formazioni e l’arbitro della partita di San Siro:
Milan (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.
Arbitro: Istvan Kovacs (Romania).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…