DIRETTA CALCIO – Il Milan trova il primo successo in Serie A grazie alla vittoria contro il Brescia davanti al proprio pubblico di San Siro. A decidere il match un gol di Calhanoglu al 12′. Il Milan muove così la propria classifica e raggiunge il Brescia a quota tre punti. Alle 20:45 c’è Juve-Napoli in diretta streaming su Sky.
Marcatori gol: 12′ Calhanoglu (M).
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu (65′ Paquetà); Suso, Castillejo (80′ Borini); André Silva (61′ Piatek). Allenatore Giampaolo.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella (14′ Mateju); Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek (76′ Tremolada); Torregrossa (46′ Ayé), Donnarumma. Allenatore Corini.
Ammoniti: Dessena (B), Cistana (B), André Silva (M), Bisoli (B), Calabria (M), Calhanoglu (M).
Milan Brescia streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo. Secondo anticipo della 2a giornata di Serie A. I rossoneri fanno il loro esordio a San Siro dopo la sconfitta a Udine cercando i loro primi punti in campionato. Il Milan è l’unica squadra a non aver tirato nello specchio della porta in questo campionato (0 su 14 conclusioni). Andiamo a scoprire dove vedere Milan Brescia streaming e diretta tv.
Le ultime notizie di Milan Brescia ci dicono che Hernandez e Biglia saranno lasciati fuori, così come il lungodegente Caldara, Giampaolo dovrebbe schierare la squadra con il 4-3-2-1, con Castillejo insieme a Suso. Bonaventura, infatti, non è ancora pronto a giocare da titolare. Dubbio Calhanoglu-Paquetà come mezzala. Nelle file del Brescia abbiamo Balotelli che sconta la seconda di quattro giornate di squalifica. Davanti Donnarumma, non al top, dovrebbe far coppia con il recuperato Torregrossa. Tremolada insidia Spalek.
Queste le probabili formazioni di Milan Brescia:
Milan (4-3-2-1): Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hernandez, Caldara, Biglia.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma Alf. Allenatore Corini. Squalificati: Balotelli (3). Indisponibili: Ndoj.
La partita di calcio Milan Brescia in diretta tv grazie a DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 italiane di sabato 31 agosto 2019. Streaming gratis online con DAZN che offre la visione gratuita agli abbonati per il primo mese, con differenti device come PC, tablet o smartphone.
Le alternative per vedere il match Milan Brescia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan Brescia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…