Dove vedere Milan-Atalanta streaming gratis e in tv. Il Milan affronta l’Atalanta nel terzo quarto di finale di Coppa Italia a San Siro. Entrambe le squadre cercano la vittoria per raggiungere la semifinale contro la Fiorentina. Il Milan è ancora alle prese con una situazione di emergenza, ma può contare su Theo Hernandez e Luka Jovic. L’Atalanta arriva alla partita dopo aver sconfitto il Sassuolo negli ottavi di finale e pareggiato con la Roma in campionato. L’ex giocatore Charles De Ketelaere potrebbe essere in dubbio per la partita.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheeks, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Nava, Mirante, Simic, Kjaer, Bartesaghi, Terracciano, Adli, Zeroli, Romero, Chaka, Giroud. Indisponibili: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Tomori, Pellegrino, Caldara, Pobega, Okafor, Krunic, Florenzi, Bennacer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Musah.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Musso, Rossi, Toloi, Kolasinac, Palomino, Zappacosta, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, De Ketelaere. Indisponibili: Touré, Hateboer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Arbitro: Di Bello (Brindisi). Guardalinee: Colarossi e Di Monte. IV uomo: Ferrieri Caèuti. Var: Valeri. Assistente Var: Di Martino.
Milan-Atalanta in diretta tv su Canale 5 in chiaro. Il derby di Coppa Italia non sarà trasmessa in chiaro dalla RAI.
Milan-Atalanta streaming gratis in chiaro sul proprio pc o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad mediante la piattaforma Mediaset Infinity. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Milan-Atalanta. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming non è permessa in Italia. È possibile seguire il racconto live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale, con la descrizione dei goal, degli eventi e delle azioni più importanti, sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come Eurosport, Goal.com, Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…