Il neo campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha pubblicato un video sul suo account in Facebook con i suoi tifosi come protagonisti. Emozioni a mille, prima, durante e dopo la gara di Abu Dhabi, che gli ha regalato uno straordinario secondo titotolo mondiale, vincendo sul compagno di squadra Rosberg. “Our story. Here it is. #TeamLHmovie. Thank you all so much!”, queste sono le parole che accompagnano il filmato di 2’48” e che ha ricevuto quasi 50 mila “mi piace” al momento.
La traduzione delle parole di Lewis Hamilton: “Voglio prendermi un momento per mandarvi un messaggio. Non avrei mai pensato di trovarmi dove sono adesso, di lottare per il campionato del mondo con questo incredibile gruppo di fan, il #TeamLH, che mi ha sempre spinto e supportato in ogni momento. Sono profondamente grato per il supporto che mi date, ragazzi”. Con queste parole si apre il video di Hamilton ai suoi tifosi. Che è anche un video in cui i protagonisti sono i tifosi stessi. Vedere per credere.”
“Lo dico sempre si vince e si perde insieme, io vi porto sempre con me ragazzi. Grazie, moltissimo, per le lettere, i messaggi. Li vedo, li leggo, e hanno un enorme significato per me. La clip che è stata fatta coi vostri video mi ha toccato in un modo che… non potete immaginare”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…