Aggiornamento Max Biaggi 12 giugno. Ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale romano San Camillo, dove il campione di motociclismo (foto) è ricoverato in seguito ad un incidente avvenuto mentre si allenava sulla pista di Latina.
“Quadro clinico stazionario per Max Biaggi”, ricoverato in terapia intensiva dopo l’incidente di venerdì scorso a Latina. Lo si apprende dal bollettino medico emesso dall’ospedale San Camillo. “I parametri vitali – viene spiegato – sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata”.
***
Max Biaggi notizie dell’11 Giugno > “Quadro clinico in evoluzione per Max Biaggi. Gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro. È stato posizionato un drenaggio toracico. L’intervento è stato eseguito con perfetto esito dall’equipe della chirurgia toracica. I parametri vitali permangono al momento soddisfacenti. Continuano sia il monitoraggio multiparametrico e radiologico, sia le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La prognosi rimane riservata“. Il prossimo bollettino medico sarà diffuso nella mattina di oggi.
***
Max Biaggi, il bollettino medico con le condizioni di salute. Come sta il campione di motociclismo? Le condizioni di Max Biaggi sono “stazionarie” e una risonanza magnetica ha escluso lesioni midollari. Lo rende noto la direzione generale dell’ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota romano è ricoverato in per trauma toracico, fratture costali multiple e contusioni varie in seguito all’incidente avvenuto stamattina sul circuito di Latina.
Max Biaggi si trova attualmente in terapia intensiva per essere sottoposto ad osservazione clinica e monitoraggio, come previsto per i traumi a dinamica maggiore. Il direttore del pronto soccorso, Emanuele Guglielmelli, conferma che le sue condizioni sono stazionarie. Il paziente è stato sempre vigile, non ha mai perso coscienza ed è stato in grado di parlare sia con i medici che con i famigliari.
Alle 17:30 di ieri Max Biaggi (foto) è stato sottoposto a risonanza magnetica della colonna dorso lombare per escludere lesioni midollari che ha dato esito negativo. Al momento è sotto terapia antidolorifica a causa dei dolori al torace provocati dalle fratture. Il prossimo bollettino medico sarà diffuso sabato 10 alle ore 12.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…