SUPER MARIO BALOTELLI HULK – Mario Balotelli è diventato famoso in tutto il mondo dopo il modo con il quale ha festeggiato il secondo gol alla Germania nella semifinale di Euro 2012.
Tutto il mondo ha visto Super Mario Balotelli che si è tolto la maglietta mostrando i suoi muscoli, diventando subito una moda in tutto il mondo fino ad arrivare in Giappone dove l’attaccante giapponese del Vissel Kobe, Ken Tokura, dopo aver realizzato un bellissimo gol dalla distanza contro gli ex compagni del Kawasaki Frontale, e di cui possiamo vedere on-line con il video a fondo articolo.
Mario Balotelli, che proprio oggi Pirlo ha dichiarato di volerlo alla Juventus, non è protagonista solamente in Giappone ma anche su Facebook e sui social network, dove si sono diffuse in pochissimi giorni migliaia di caricature divertenti su Balotelli.
La foto dell’incredibile Hulk di Mario Balotelli è stata presa e rielaborata in mille modi differenti, in forma eliserante e che prossiamo apprezzare in questa galleria di foto su Facebook.
Noi preferiamo quella che mostra Mario Balotelli con la carozzina e il futuro figlio che avrà con Raffaela Fico, e voi?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…