KATE MIDDLETON ICONA DI STILE – Marge, la moglie di Omer Simpson, non è da meno. Grazie al designer aleXandro Palombo, la mamma nevrotica della famosa serie animata arriva sulla rivista specializzata nella moda, Vogue UK.
Una serie di disegni mostrano Marge Simpson con indosso abiti di stilisti famosi, resi celebri dall’essere stati indossati da donne altrettanto famose. Secondo le intenzioni dell’eccentrico designer che ha ritratto Marge nei vari abiti, un omaggio, attraverso Marge, a tutte le donne. Perché in ogni donna si nasconde una Marge Simpson.
Kate Middleton nell’abito blu “Issa”, del fidanzamento con il principe William, è una delle icone di stile emulate da Marge, che non è alla prima esperienza come modella!
Incredibile come Marge Simpson riesca ad indossare con tanta naturalezza i vari abiti, adattando persino il suo corpo alle fattezze delle donne che lo hanno indossato prima di lei. Così, nel caso della duchessa di Cambridge vedrete una longilinea Marge, mentre le sue curve sono accentuate nei “panni” -pochi- di Kate Moss, recentemente coniglietta per Playb0y.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…