KATE MIDDLETON COME ANNE WELLES – Il personaggio interpretato da Barbara Parkins In “Valley Of The Dolls”, film del 1967, sarebbe di ispirazione per lo stile tendente al vintage della duchessa di Cambridge.
La valle delle bambole, questo è il titolo in italiano del film diretto in America da Mark Robson, tratto dall’omonimo romanzo di Jacqueline Susann, è la storia di tre belle donne e delle loro avventure in cerca di fortuna a New York. Interpreti del film, l’attrice Patty Duke nei panni di Neely O’Hara, Sharon Tate nel ruolo di Jennifer North e la Parkins in quello di Anne Welles.
Kate Middelton, a guardarla con gli occhi dell’Huffington Post, ha anche una certa somiglianza fisica con l’attrice americana Barbara Parkins. Le foto che potete vedere anche voi, scelte dal quotidiano online per mettere a confronto le due donne paiono dimostrarlo. In più, la duchessa di Cambridge mostra una certa simpatia per la moda degli anni ’60 e in particolare per le linee, la gamma dei colori e gli accessori vintage sfoggiati dall’attrice nel film.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…