DIRETTA CALCIO – Liverpool e Borussia Dortmund eliminati dalla Champions League, avanti Atletico Madrid e Paris SG che raggiungono Atalanta e Lipsia ai quarti di finale.
La prima volta del Cholo Simeone ad Anfield è un’impresa storica. I Colchoneros infatti hanno eliminato i campioni d’Europa in carica con un primo tempo supplementare perfetto e da ricordare. Al 43′ Wijnaldum pareggia i conti del Wanda Metropolitano. Nei supplementari, Firmino raddoppia al 94′, ma Llorente (classe ’95 cresciuto nelle giovanili del Real) diventa l’eroe spagnolo della serata inglse: una doppietta al 97′ e al 105’+1′ condanna Klopp. L’ex Juventus Morata cala il tris al 120’+1′ per sigillare il risultato finale sul 2-3.
Il PSG rimonta in casa il 2-1 subito in Germania, vincedo 2-0. Gli uomini di Tuchel superano gli ottavi di finale dopo tre anni di delusioni in Champions. Succede tutto nel primo tempo. Apre le marcature il brasiliano Neymar su errore di Hakimi, assist di Di Maria e gol al 28′. Al 45’+1′ il secondo gol francse porta la firma di Juan Bernat. Nella ripresa i tedeschi non riescono a trovare il gol per mandare la partita ai supplementari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…