Il Liverpool ha battuto il Barcellona con il risultato di 4-0 nella partita di ritorno della semifinale di Champions League all’Anfield Road, ribaltando clamorosamente lo 3-0 subito al Camp Nou nella gara di andata della settimana scorsa e guadagnandosi così la prestigiosa finale di Madrid.
Risultato subito sbloccato dai Reds che passano al 7′ con Origi che fa tap-in. Dopo la reazione del Barcellona, nella ripresa entra Wijnaldum (al posto di Robertson) e in due minuti realizza una doppietta che pareggia i conti: di piatto al 54′ con la complicità di Ter Stegen e al 56′ di testa su assist di Shaqiri.
Nel finale, dormita generale dei catalani che lasciano calciare indisturbati un calcio d’angolo ai Reds con Alexander-Arnold e si lasciano infilare da Origi al 79′ per il definitivo poker che segna la clamorosa eliminazione del Barcellona. Liverpool in finale al Wanda Metropolitano contro la vincente di Ajax-Tottenham di domani sera.
Marcatori gol: 7′ Origi, 54′ Wijnaldum, 56′ Wijnaldum, 79′ Origi.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson (46′ Wijnaldum); Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri (90′ Sturridge), Mané, Origi (85′ Gomez). Allenatore Klopp.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic (80′ Malcom), Busquets, Vidal (65′ Arthur); Leo Messi, Suarez, Coutinho (60′ Semedo). Allenatore Valverde.
Ammoniti: 11′ Fabinho (L), 45’+1′ Busquets (B), 53′ Rakitic (B), 66′ Matip (L), 75′ Semedo (B).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 21 italiane di oggi Liverpool Barcellona evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida come gara di ritorno delle semifinali di Champions League.
Va in scena ad Anfield Road il ritorno di quella che è stata una delle partite più belle della storia recente del calcio mondiale, ossia la semifinale di andata di Champions League giocata al Camp Nou la scorsa settimana tra Barcellona e Liverpool e terminata 3-0 per i catalani con la favolosa punizione di Leo Messi. I Reds, usciti puniti oltre i loro demeriti dalla casa di Messi e compagni, tentano l’impresa di rimontare il pesante svantaggio della scorsa settimana, e si affidano al talento cristallino di Salah per riuscire nel miracolo.
Ecco le probabili formazioni di Liverpool Barcellona:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri, Sturridge, Mané. Allenatore Jürgen Klopp.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Arturo Vidal; Leo Messi, Luis Suárez, Coutinho. Allenatore Ernesto Valverde.
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).
La partita di calcio Liverpool Barcellona in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 7 maggio 2019.
Liverpool Barcellona streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 21:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro da Rai Uno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…