Una donna di 35 anni di Hong Kong è morta dopo essere entrata in coma quando è stata sottoposta a liposuzione a Seoul. Secondo un rapporto della polizia, la donna è entrata in coma il 28 gennaio durante un intervento chirurgico in una clinica a Seoul, in Corea del Sud. La paziente è stata urgentemente trasferita in un ospedale più grande, dove è stata certificata la sua morte. La polizia sta adesso indagando sui fatti.
Secondo Ho Chiu-ming, il presidente della Society of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgeons di Hong Kong, entrare in coma durante una liposuzione – che è considerata una procedura medica relativamente a basso rischio – di solito comporta complicazioni legate all’anestesia. “Potrebbe essere una reazione allergica o un sovradosaggio di farmaci usati in anestesia“, ha spiegato.
La clinica in cui è morta la donna martedì scorso è una delle 500 cliniche di chirurgia plastica concentrate nel ricco distretto di Gangnam, nel sud di Seoul, uno dei centri di turismo medico nella Corea del Sud.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…