Dove vedere Lecce-Milan Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane allo stadio Via del Mare di Lecce per la 18a giornata di Serie A 2022-23. Dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus di ieri sera (Allegri massacrato con un 5-1 al Maradona), il Milan vuole vincere per rimanere a 7 punti dalla capolista e staccare la Juve di tre punti conslidando il secondo posto in classifica.
Nelle ultime sei gare, il Lecce ha vinto 3 volte, pareggiato 2 partite e perso in 1 occasione. Il Milan, dall’altra parte, ha vinto 3 volte, pareggiato in 2 occasioni e perso 1 partita nel periodo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Lecce-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Lorenzo Colombo ha detto che non festeggerà se dovesse segnare contro la sua squadra di appartenenza qui, sebbene i tifosi potranno farlo, dato che il Lecce è imbattuto in tutte le partite in cui lui è riuscito a segnare in questa stagione di Serie A (2 vittorie, 2 pareggi). Sandro Tonali del Milan spera di dare lui stesso qualcosa in più, avendo contribuito ai gol in partite consecutive di Serie A per la prima volta in assoluto (1 gol, 1 assist).
Formazione tipo per Baroni che recupera Pongracic e si porta un solo dubbio per la difesa, ovvero se spostare Baschirotto in zona Leao con l’ex Wolfsburg al fianco di Umtiti. Colombo confermato titolare al centro dell’attacco. Pioli torna al 4-2-3-1. Uno tra Pobega e Vranckx prenderà il posto dello squalificato Tonali, a destra ballottaggio Saelemaekers-Messias. Tornano tra i convocati Kjaer e Origi.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dermaku, Helgason, Pongracic, Cetin.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. Squalificati: Tonali. Indisponibili: Ballo-Touré, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Maignan, Rebic.
Lecce-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita non sarà trasmessa da Sky. Da una parte il Lecce è una delle due squadre (insieme all’Atalanta) a non aver ancora trovato il gol nel primo quarto d’ora di partita in questa Serie A; dall’altra il Milan ne ha realizzati ben sette, nessuna squadra ne conta di più finora. La telecronaca di Lecce-Milan su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Lecce-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere la partita Lecce-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…