SORTEGGI EUROPA LEAGUE: LAZIO-SPARTA PRAGA. A Nyon sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per il prossimo turno di Europa League. Cosi’ Pioli ha commentato il sorteggio della sua Lazio che giocherà contro lo Sparta Praga: “In queste competizioni non esistono squadre deboli”. Si preannunciano degli ottavi di finali veramente emozionanti, degni di una Champions League con il derby inglese Liverpool-Manchester United e Borussia Dortmund-Tottenham.
È andata quindi bene per la Lazio, ultima squadra italiana rimasta nella competizione e che all’inizio del torneo partiva con i pronostici sfavorevoli rispetto alle più quotate Napoli e Fiorentina che invece si sono perse per strada. Piu’ clamorosa l’esclusione del Napoli dopo una fase a gironi da record, ma evidentemente il colpo psicologico ricevuto nella sconfitta contro la Juventus in campionato ha continuato a lasciare il segno.
Il quadro completo degli ottavi di finale di Europa League edizione 2015/2016 (andata 10/03 – ritorno 17/03): Shakhtar Donetsk-Anderlecht, Basilea-Siviglia, Villareal-Bayer Leverkusen, derby di Spagna Athletic Bilbao-Valencia, derby d’Inghilterra Liverpool-Manchester United, Sparta Praga-Lazio, Borussia Dortmund-Tottenham, Fenerbahce-Sporting Braga.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…