Per l’episodio finale della serie animata in TV, arriva Lady Gaga. Un ruolo cameo virtuale che bissa quello reale di Men in Black 3. Guardate Lady Gaga disegnata dal fumettista statunitense Matt Groening e dal suo staff. Il video del trailer con Lady Gaga e I Simpson è su YouTube e in fondo a questo articolo. Il titolo dell’episodio a cui “parteciperà” Lady Gaga è “Lisa Goes Gaga”.
Nella puntata interagirà con i Simpson e gli altri abitanti di Springfield. Omer le mangerà un po’ del famoso vestito di carne e la piccola Maggie indosserà qualche elemento del suo stravagante guardaroba, Ma soprattutto la pop star in versione cartone animato sarà di aiuto a Lisa.
Grazie a Lady Gaga la ragazzina figlia di Homer avrà il coraggio di accettarsi per come è, infischiandosene del giudizio degli altri.
“Fin dall’inizio, ho sempre voluto far partecipare i personaggi più iconici del nostro tempo, e lei lo è”, ha detto il creatore dei Simpson, Matt Groening.
L’ultima puntata di questa stagione della serie animata TV dai molteplici record andrà in onda il 20 maggio in America. Vi lasciamo alla visione del trailer di “Lisa Goes Gaga”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…