Dark Shadows, il film di Tim Burton interpretato da Jonny Depp, ha ispirato una collezione di smalti per unghie, con l’avallo della Warner Bros Pictures, prodotti dalla ORLY, azienda leader nel settore della cura e dell’estetica delle unghie. E non è l’unica curiosità che riguarda le unghie e il film Dark Shadows!
In concomitanza con l’uscita nelle sale del film con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Helena Bonham Carter, debutta la nuova gamma di quattro colori di lacca per unghie legata alla pellicola. In edizione limitata, quindi preziosissimi!
“ORLY si impegna a fornire prodotti innovativi e di tendenza per le unghie”, ha dichiarato Jeff Pink, Presidente e CEO di ORLY International. “Il tema avventuroso di ‘Dark Shadows’ è una dimensione perfettamente in linea con il nostro marchio ed i colori di moda che abbiamo creato per questa collezione“.
Ecco i nomi dei 4 colori nuovi di smalto proposti nella collezione Dark Shadows: Decades of Dysfunction (decenni di disturbi), un rosa pallido e tenue, Mysterious Curse (misteriosa maledizione), un colore blu-violaceo luccicante, Grave Mistake (grave errore), rosso scuro, Buried Alive (sepolto vivo), un tono caldo di marrone scintillante.
La Collezione Colore ORLY ispirata al film Dark Shadows sarà disponibile a maggio 2012 per 8,50 dollari a flacone, sul sito della ORLY, orlybeauty.com, oltre che sui siti sallyhansen.com e ulta.com.
Da non perdere, come del resto il film, in uscita in Italia l’11 maggio 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…