Qualunque sia la tua fede, Dio si manifesta in molti modi e forse questo è uno di loro. Messico ancora sotto schock dopo il terribile terremoto di magnitudo 7.1 che ha colpito la capitale del paese a fine settembre. Un disastro naturale che finora ha accumulato un totale di 366 vittime, e migliaia di persone rimaste senza una casa, che hanno perso tutti i loro beni e altri beni materiali. Un evento che senza dubbio ha scossa non solo la popolazione azteca, ma anche l’intero mondo.
Di fronte ad eventi gravi come questo, sono nolte le persone che cercano rifugio in qualsiasi tipo di manifestazione di fede che possa aiutare a mitigare il dolore che si può sentire in una realtà così devastante. Così, nella città di Cupilco è avvenuto un evento che ha catturato l’attenzione di un gran numero di persone. Secondo i loro abitanti, l’immagine della Vergine dell’Assunta di Maria, patrona della località, ha cambiato alcune caratteristiche del suo volto e della posizione del suo corpo. Affermano anche che la Vergine Maria ha pianto. E non sarebbe la prima volta che succede.
Secondo i commenti dei fedeli, la Vergine Maria conosce le terribili tragedie che ha colpito il popolo messicano, e quello azteco in particolare. Questi ultimi giorni sono stati per la nazione messicana, dopo aver sofferto di tutta la violenza di Madre Natura, a causa di un terremoto di magnitudo 7.1 che ha devastato gran parte della capitale, provocando centinaia di vittime.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…