SPIN-OFF HERRY POTTER – La scrittrice dei libri che raccontano la storia di magia di Herry Potter, ha annunciato nella sua pagina Facebook che tornerà nel mondo della magia. J.K. Rowling scriverà una successione di copioni per la Warner Bros. Questa volta il protagonista della storia, a quanto pare, non sarà il maghetto più amato di sempre. Secondo alcuni rumors l’adattamento sarà quello degli incantesimi ma non avrà come protagonista Herry.
Il racconto prenderà spunto dal libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” e ci mostrerà ciò che è accaduto nel mondo di fantasia di Hogwarts 70 anni prima. Questo film non sarà un prequel e non nemmeno un sequel ma semplicemente un’altra narrazione collegata alla saga del ragazzo dalla cicatrice a fulmine. Il nome originale sarà “Fantastic beasts and where to find them” e sembrerebbe che la raccolta cinematografica avrà come protagonista Newt Scamandro, ex studente di Hogwarts, il quale lavorava nell’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche al Ministero della Magia.
La Rowling, che ultimamente si era dedicata a libri per un pubblico più adulto, con il nuovo progetto della Warner farà un tuffo nel passato. Se gli spin-off avranno lo stesso successo della sua ultima raccolta sicuramente al lancio del nuovo lungometraggio ci sarà il record di incassi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…