Kim Kardashian ha festeggiato con un baby shower domenica, e poche ore dopo, i fan del suo reality show su E! hanno così saputo che lei e il rapper Kanye West aspettano una bambina. “Sono così eccitata per il fatto che avremo una bambina. Chi non vorrebbe una bambina?“, Ha detto Kim Kardashian “Sono le migliori e so che è davvero quello che Kanye ha sempre voluto. Voleva una bambina“.
Kardashian, 32anni, ha appreso la notizia durante la visita a cui si è recata con la madre, Kris Jenner, e le sue sorelle, Kourtney e Khloe, alla 19 settimana di gravidanza: “Penso sia femmina”, ha detto il medico, il dottor Paul Crane, alla futura mamma. Il bambino era sempre in una posizione in cui non si poteva capire il sesso, e quella volta che ha deciso di mostrarsi, Kanye non c’era, impegnato con un concerto. Ora mancano 19 settimane dall’appuntamento con il parto.
Prima dell’annuncio ufficiale del sesso del nascituro, la coppia e i parenti si erano impegnati però a mantenere il sesso del bambino un segreto.
“Compriamo tutto bianco” i Kardashian avevano detto all’Huffington Post nel mese di aprile, “O andiamo a comprare entrambi (abbigliamento da neonato da maschietto o femminuccia) e quindi nessuno potrà sapere”
Ora, Kim Kardashian si prepara al parto, cercando di superare l’ansia con l’aiuto dell’ipnositerapia: “All’inizio era quello che temevo di più, e ora, voglio dire, è inevitabile“, ha rivelato, “E succederà. Non sono preoccupata o nervosa“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…