Categories: Spettacolo

Kate Middleton, regali di Natale originali per il principe George

RAGALI DI NATALE – Kate Middleton, come tanti di noi, sta pensando ai regali per il Natale 2013. Naturalmente il neonato principino sarà il primo nei suoi pensieri, insieme al marito William d’Inghilterra. Ebbene, da fonti che lo hanno riferito ai tabloid, sappiamo che la duchessa di Cambridge ha acquistato due regali da far trovare sotto l’albero a George Alexander Louis per il suo primo Natale; regali economici, ma originali, acquistati da Trotters, negozio di abbigliamento e articoli per bambini sulla King’s Road, a Chelsea.

Due maglie con disegni di ispirazione patriottica! La duchessa di Cambridge dimostra ancora una volta di avere classe e stile, ma anche un notevole senso dell’umorismo.

Un maglione blu scuro, da 34,99 sterline (circa 41 euro), decorato sul davanti con bandiera inglese. “Perfetto per l’appuntamento pomeridiano del tè con la Regina“, ha commentato l’insider che ha riferito al Mirror gli acquisti di Kate Middleton.

Secondo acquisto una maglietta di felpa grigia, prezzo solo 14,99 sterline (18 euro), anche questa trovata da Trotters; sulla felpa sono stampate tre guardie di Buckingham Palace.

Kate e William hanno previsto di portare George con loro al tradizionale raduno di famiglia a Sandringham, dalla regina Elisabetta II.

La regina Elisabetta e il principe Filippo per Natale sono di solito raggiunti da una trentina di ospiti, membri della famiglia, presso la loro tenuta nel Norfolk. La vigilia di Natale, nipoti e pronipoti della Regina aggiungono gli ultimi tocchi all’albero di Natale; dopo una cena elegante e ricca di atmosfera, al lume di candela, si aprono i regali di Natale.

I regali di solito si trovano nella Red Drawing Room, decorati da nastri rossi in pieno spirito natalizio. Anche quest’anno saranno molti i giovani membri della famiglia Reale che parteciperanno ai festeggiamenti del Natale, e sicuramente il nuovo arrivato principe George sarà al centro dell’attenzione, tutti vorranno coccolarlo e giocare con lui; non sarebbe da stupirsi se la pila dei regali di Natale per il principino sarà la più alta di tutte!

La mattina del 25 dicembre i membri della famiglia Reale britannica si recheranno alla tradizionale messa presso la vicina chiesa di St. Mary Magdalene, e si riuniranno di nuovo a tavola per il pranzo di Natale. Nel pomeriggio, tutti intorno al televisore, per vedere il discorso televisivo della Regina.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago