UNA NOVITÀ POSITIVA, KATE MIDLLETON È INCINTA, una notizia negativa: è ricoverata in ospedale per la nausea e il vomito che nel suo caso sono eccessivi e pericolosi e appartengono alla sindrome della iperemesi gravidica.
Kate Middleton rischia la disidratazione e il non possibile approvvigionamento per il suo organismo delle sostanzea nutritive necessarie al benessere suo e del bambino.
Il ricovero in ospedale è stata la causa per la quale Backingham Palace ha dovuto anticipare i tempi dell’annuncio della gravidanza. Ma la conferma che Kate Middleton e il principe William sono in attesa del loro primo figlio scongiura comunque l’ipotesi che i sintomi accusati dalla duchessa di Cambridge siano legati a problemi di salute diversi dalla gravidanza.
I problemi in gravidanza legati all’iperemesi gravidica, colpiscono meno di una donna su 100. Fattori psicologici sembrano essere coinvolti nel manifestarsi dei sintomi, ma anche situazioni particolari di gravidanza e agli ormoni, come l’attesa di gemelli. Riguardo a questa eventualita il palazzo non si è pronunciato, ma per il popolo inglese e i fan tutti della coppia Reale, potrebbe essere una consolazione soddisfacente al fatto che per Kate Middleton questa sia una gravidanza difficile, almeno inizialmente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…