IN CAPPOTTO SCOZZESE – Graziosa più che mai la duchessa di Cambridge con il cappotto corto e svasato indossato per la sua visita in Scozia.
La futura mamma, sempre elegante e dallo stile ammirevole, ha deciso di entrare nello spirito scozzese… con un tessuto scozzese! Cappottino a quadri, fantasia “tartan” impreziosito da bottoni argentati, svasato ad esaltare la figura di futura mamma senza rientrare nel campo del tipico abbigliamento premaman, giovedì a Glasgow.
La duchessa di Cambridge, che in Scozia è conosciuta come contessa di Strathearn, ha entusiasmato la folla con il marito, il principe William, al suo fianco.
Kate Middleton sorridente e gentile come al solito, ha deciso di abbinare il suo cappotto di marca britannica Moloh, prezzo circa 650 dollari, a calze scure e stivali di camoscio nero Acquatalia di Marvin K Rhumba.
La duchessa, in visita all’Emirates Arena, dove si terranno i Giochi del Commonwealth del 2014, ha accettato comunque con umiltà il dono di una ragazza di 17 anni: cappelluccio e tutina da neonato lavorati a maglia, per il bambino in arrivo. Il commento della sempre elegantissima Kate è stato: “Grazie, lo conserverò per il futuro. Ho provato anche io a lavorare a maglia e sono davvero pessima. Dovrei chiedere consigli“.
Ecco il video della visita di Kate middleton a Glasgow, tratto da YouTube, per ammirare la duchessa di cambridge nel suo cappotto in tessuto scozzese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…