LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE, vestita di tutto punto con cappotto a scacchi e stivali con i tacchi alti, si è messa a giocare a hockey. Che stile!
L’evento ha avuto luogo durante la giornata di festeggiamenti presso la St. Andrew’s School, venerdì 30 Novembre 2012 nel Berkshire, in Inghilterra.
I colori degli abiti di Kate Middleton erano evidentemente ispirati a quelli della divisa della scuola, che lei stessa ha frequentato dal 1986 al 1995.
Il cappotto Alexander McQueen in tessuto tartan blu e verde foresta, gli stivali col tacco alto Aquatalia e i collant neri pesanti hanno creato senza dubbio un affascinante contrasto con l’atteggiamento scherzoso e divertito della futura regina d’Inghilterra. La maggior parte della giornata, assolte le funzioni ufficiali e seriose, Kate Middleton l’ha passata a correre sul prato per giocare ad hockey con i ragazzi.
Per essere incinta, la Duchessa di Cambridge si muove con notevole disinvoltura! L’unico timore è che si sia rovinato il prato, a causa dei tacchi alti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…