La duchessa di Cambridge è una fotografa dilettante, ma piuttosto esperta dell’arte della fotografia. Catherine Middleton, futura regina del Regno Unito, ha deciso di condividere sette delle foto che ha scattato personalmente quando lei e il principe William erano in vacanza nel Borneo in autunno.
La news la riporta il Daily Beast, dove si possono vedere le foto scattate da Kate Middleton. Le immagini fanno parte di un tentativo di avvio di un sito web personale per Kate Middleton e il principe William, come spiega un comunicato stampa da St James Palace.
Non si tratta di foto di Kate Middleton, ma di fotografie scattate dalla stessa Kate. Ogni fotografia porta data e firma: Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, 2012.
Una svolta storica e culturale per i Reali d’Inghilterra: Kate Middleton e il principe William sono disposti a condividere parte della loro vita personale con il resto del mondo. Il sito web, duke and duchess of cambridge.org , dovrebbe renderlo possibile. In questo 21 novembre però, il sito di Kate e William non si può visitare, probabilmente a causa dell’intenso accesso di utenti, dopo l’annuncio dell’evento sui media a livello globale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…