ABITO DI LUSSO, COLLANA ECONOMICA – Lo stile e la classe sono gli stessi. Nell’abito bianco con spacco, dello stilista Roland Mouret, su misura ma riciclato, e nella scelta degli accessori. Il collier indossato da Kate alla premiere di Long Walk to Freedom è un bijoux Zara del valore di 25 euro.
Altro che diadema della famiglia Reale prestato direttamente dalla Regina Elisabetta, la duchessa di Cambridge sa “brillare” anche con della bigiotteria alla portata di tutti. Se però aveste deciso di copiare il look di Kate Middleton acquistando anche voi lo stesso collier Zara, sappiate che ora non è più disponibile: esaurito, ovviamente, dopo la pubblicità indiretta fatta proprio da Kate.
Si potrebbe sperare che la ditta di abbigliamento e accessori con sede ad Arteixo in Spagna, rimetta in produzione il “gioiello” dopo il rilancio di Kate, come è già accaduto per l’abito Issa del fidanzamento di Kate con William d’Inghilterra, e con gli stivali Rhumba da parte di Aquatalia.
Il suggerimento di Kate però può essere recepito in senso lato e applicato da tutti: gusto e classe, anche a poco prezzo, grazie a Zara e a i suoi bijoux, e non solo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…