I DUCHI DI CAMBRIDGE A STELLE E STRISCE – Il gusto dell’America invade la Gran Bretagna e Kate Middleton e suo marito William si adeguano. Ma è uno scherzo della rivista settimanale di economia Bloomberg Businessweek, che dedica la copertina del numero in uscita ai duchi di Cambridge in versione “americana”. Spunto dell’immagine in copertina l’inaugurazione di un punto vendita J. Crew a Londra, in Regent Street.
J. Crew è un rivenditore al dettaglio dei più grandi marchi della moda americana.
Sul sito del settimanale di Bloomberg anche la spiegazione di come è stata ingenuamente ottenuta l’immagine-collage e una divertentissima gif animata in cui Kate Middleton e il principe William ballano allegri e scomposti, da vedere assolutamente.
Ammirate Kate Middleton con camicia di flanella a quadri rossi e neri e il principe William con l’orlo dei pantaloni rivoltato, non capita tutti i giorni!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…